1. E totalmente naturale

La Spirulina è una microalga dal colore blu-verde formatasi sul nostro pianeta tre miliardi di anni fa. Di solito gli integratori contengono anche dei prodotti chimici, invece la spirulina è completamente naturale.

Quindi perché ricorrere a vitamine artificiali quando ci vengono offerte dalla natura?

2. Contiene moltissimi elementi nutritivi in pochi grammi

Antiossidanti, carotenoidi, ferro in forma altamente assimilabile, acido gamma-linolenico (omega-6), vitamine del gruppo B, D, E, K, PP, proteine, clorofilla, phycocianine (pigmento blu eccezionale / immuno-stimolante e disintossicante)…

L’alga Spirulina ha quasi tutto quello di cui il corpo ha bisogno: Si si tratta della fonte di sostanze nutritive più completa che si trovi in natura.

Grazie alla sottigliezza della sua parete cellulosica, le sostanze nutritive vengono rapidamente assimilate e completamente assorbite dal corpo. Per di più, garantisce una rapida digestione.

3. E la miglior risorsa naturale di proteine

La Spirulina contiene il 60-70% di proteine, più di qualsiasi alimento conosciuto!
In particolare, contiene 8 aminoacidi essenziali che il corpo non può produrre.
Ecco perché favorisce armoniosamente la crescita e lo sviluppo muscolare.

4. Alimento ideale per la salute

La Spirulina è un miracolo nella lotta contro la malnutrizione. Ha molte virtù: rafforza il sistema immunitario, contrasta la stanchezza, abbassa la glicemia, combatte le infezioni virali e le allergie, aiuta ad avere una bella pelle, ha effetti anti-invecchiamento, anti-cancerogeni, disintossicante, stimolantiecc.

Essa apporta le sostanze nutritive sane e necessarie che sono sempre più difficili da assumere con una dieta tradizionale, sempre più impoverita.

5. Accessibile a tutti

Interessante per i bambini, gli adulti e gli anziani, è anche molto popolare tra gli atleti (aumento della massa, recupero fisico muscolare), tra le donne in gravidanza o in allattamento, tra i vegetariani, tra chi segue una dieta, per chi vuole ritardare gli effetti dell’invecchiamento e ridurre l’affaticamento…


La spirulina è anche utile per gli animali domestici. Apporta energia e vitalità ai cani, ai gatti e agli altri animali domestici.

Contribuisce a migliorare la loro salute e promuove un bel pelo e un’andatura corretta.
Il consumo della Spirulina è consigliato a chiunque desideri un buon equilibrio nutrizionale e rimanere buona salute.